Get Adobe Flash player

Archivio

Siamo nuovamente presenti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

SIAMO NUOVAMENTE PRESENTI

La Redazione di Aniep Ancona si scusa con gli utenti per la temporanea impossibilità di aprire il Sito, mancanza dovuta a problemi tecnici indipendenti dalla volontà dell’Associazione.

Nel frattempo l’Aniep ha continuato la propria attività partecipando fattivamente al progetto A.Re.A. ( già presentato con un articolo inserito tra le “Ultime Notizie” ), facendo parte del gruppo progetto “Abbattimento barriere architettoniche”.  Si riporta inoltre il Link del Sito dell’ A.Re.A. con le Convenzioni già concordate per i soci delle varie Associazioni aderenti al progetto: Progetto A.Re.A. web

Si sta organizzando poi la presentazione del nostro progetto “Vivere la Città” che prevede la messa a disposizione di due scooter elettrici per disabili motori presso il Parcheggio di piazza Pertini.

A puro titolo informativo, dopo la chiusura della Galleria del Risorgimento alcune vie cittadine sono state precluse al traffico automobilistico con alcune eccezioni, tra le quali le auto trasportanti i disabili purchè muniti di contrassegno. Si consiglia comunque di chiedere il consenso di transito agli addetti ai posti di blocco se presenti.

Un cordiale saluto a tutti gli utenti.

La Redazione.  6/04/2013

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Voglio Diventare Socio

Chi è online

Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online