Get Adobe Flash player

Archivio

Trasparenza e diritti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Mezzolani incontra una rappresentanza della campagna 'Trasparenza e diritti'

immagineGiovedì mattina l’assessore alla sanità Almerino Mezzolani, alla presenza dei dirigenti regionali e dell’ASUR ha incontrato una rappresentanza della Campagna “Trasparenza e diritti”, il movimento che martedì scorso ha manifestato davanti la sede del Consiglio regionale in difesa dei diritti delle persone non autosufficienti.

Nell’occasione le organizzazioni avevano incontrato il presidente della giunta regionale Gian Mario Spacca. Nel corso dell’incontro di giovedì mattina, in risposta alle precise richieste avanzate dalle associazioni, l’assessore Mezzolani ha affermato che i contenuti delle delibere 1011 e 1195 non avranno efficacia fino all’entrata in vigore della nuova regolamentazione e che ciò verrà notificato attraverso comunicazione formale a tutti i soggetti interessati dai provvedimenti in questione.

La Regione ha inoltre assicurato la massima disponibilità a prendere in considerazione le richieste della Campagna e ad approfondire l’argomento con tutte e 16 le associazioni coinvolte, nei tavoli di consultazione istituiti con la delibera 1260 e già avviati.

Fonte Regione Marche 29/11/2013

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Voglio Diventare Socio

Chi è online

Abbiamo 79 visitatori e nessun utente online