Get Adobe Flash player

Attività

Incontro con Assessore LLPP

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il giorno 27 febbraio 2017 una delegazione Aniep di Ancona ha incontrato l’Assessore ai LL. PP. del  Comune di Ancona a cui ha fatto presente alcune criticità presenti nel territorio.

In particolare ci si è soffermati sulla necessità di realizzare un percorso dedicato per le persone con difficoltà motoria sia nella spiaggia del Passetto per l’utilizzo della sedia Job, consegnata dall’Aniep allo stabilimento balneare Il Valentino, sia nella spiaggia di Collemarino, raggiungibile dal Ponte Subissati, lato mare.

E’ stato fatto presente inoltre che i bagni pubblici in prossimità dell’Arco Clementino del Porto Antico sono del tutto inaccessibili ai disabili motori.

Infine è stato suggerito di indicare con opportuna segnaletica il percorso per accedere all’ingresso secondario del Museo della Città , in quanto l’ingresso principale,  sito in Piazza del Plebiscito, non è accessibile ai disabili motori.

L’Assessore, dopo aver preso nota di quanto esposto e nei limiti delle proprie possibilità, ha dato la propria disponibilità per la risoluzione delle problematiche e di voler continuare la collaborazione con l’Aniep.

Ancona, 28/02/2017

La Redazioneesente 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Voglio Diventare Socio

Chi è online

Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online