Get Adobe Flash player

Cultura vacanza sport tempo libero

Carnevale 2017 a Jesi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

JESI / CON “JESI SI MASCHERA” È FESTA PER TUTTI

 JESI, 26 febbraio 2017 – 

Jesi si maschera ha uno spazio per tutti. Ed è bello vedere, a Palazzo dei Convegni, per la sezione ExhibitionTortArte ospitare  l’Aniep di Ancona (Associazione nazionale per la promozione e la difesa delle persone disabili) con il Dream Day di Selena Abatelli.

    

 

Pomeriggio pieno in corso Matteotti, con la concomitanza dello Sbaracco dei commercianti del centro, e tra le maschere che girano ci sono anche loro, in carrozzina, Maria Paolinelli, presidente Aniep, ed Emanuela Fratoni, consigliere. Accompagnate dal segretraio, Andrea Santini e dal nostro Victor Lorenzo Boccacci.

“E’ la prima volta – dice Maria – che siamo qui, avendo aderito a questa manifestazione. Per noi è un modo per far conoscere la nostra associazione e per dimostrare che riusciamo a vivere, comunque, in modo sereno“.

Con le loro carrozzine si mescolano tra la gente e vivono il Carnevale partecipando alla gioia dei bambini, che le fermano, tirano coriandoli, le salutano.

Grazie a Victor e a Selena che ci hanno permesso di partecipare a questo evento. E’ sempre importante esserci“.

Fonte QDM Notizie

Nota della Redazione: I costumi  delle maschere sono stati ideati e realizzati dalla nostra consigliera Emanuela Fratoni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Voglio Diventare Socio

Chi è online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online