Get Adobe Flash player

Tecnologia e Prodotti

Sedili Sale d'Aspetto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’Aniep di Ancona, Associazione che si occupa dal 1957 della promozione e la difesa dei diritti civili e sociali dei disabili, ha presentato, alle pubbliche istituzioni e a chi presta servizi pubblici, la richiesta di arredare le proprie sale d’attesa con sedie, sedili, poltrone fisse di giusta altezza e con braccioli, per facilitare la seduta alle persone che hanno difficoltà di movimenti.

Anziani, puerpere, disabili trovano grosse difficoltà a sedersi e di più a rialzarsi con il solo sforzo della muscolatura dorsale senza poter usufruire dell’aiuto delle proprie braccia. Si è fatto presente che un limitato numero di sedute senza braccioli dovrà essere prevista per le persone molto obese o con altre esigenze.

Se gli utenti del sito condividono la presente promozione possono esprimersi aggiungendo un commento all’articolo, incentivando l’Associazione ad insistere con tali iniziative.

 

Ps: La richiesta è stata inoltrata a: Comune di Ancona-Servizi Sociali, U.R.P. di Ancona, Ferrovie dello Stato, Poste Italiane, Ordine dei Medici, degli Architetti, degli Avvocati, dei Notai.

 

La Redazione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Voglio Diventare Socio

Chi è online

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online